Non so Rick, sembra un falso significato, origine e curiosità

“Non conosco Rick, sembra finto"Corrisponde a un'espressione molto popolare appartenente a reality show detto Il prezzo della storia (o pedina Stars, in inglese). Questa espressione è diventata uno dei meme più popolari e diffusi su Internet. Viene anche usata la versione più breve "Non so Rick", che ha la stessa connotazione.

Lo show televisivo mostra come funziona un banco dei pegni, che è un affare di famiglia. È trasmesso da History Channel ed è diventato una delle produzioni più popolari del canale. Grazie a questo, tutti i suoi membri sono diventati anche un punto di riferimento per la cultura popolare.



L'espressione è attribuita a uno dei suoi protagonisti, Chumlee, e si riferisce alla falsità di un fatto, di un oggetto o persino di un argomento.

indice

1 significato
2 Origine
2.1 Dati rilevanti
2.2 Informazioni sul programma
3 curiosità
4 riferimenti
senso
Il meme si riferisce a qualcosa che sembra sospetto o falso. Nella serie i protagonisti devono rivedere un numero significativo di oggetti per studiare e determinare se sono originali, e quindi procedere per effettuare la transazione decisa dal cliente.

Tuttavia, puoi aggiungere un paio di altri significati correlati al meme:



-Non limitato solo all'aspetto fisico di qualcosa, ma può essere applicato anche in contesti più complessi; per esempio, quelli che coinvolgono argomenti o risposte.

- Alcuni utenti di Internet credono che abbia anche a che fare con l'aspetto di qualcosa che può essere molto bello per essere vero. Pertanto, viene fatto uno spazio per mettere in discussione e analizzare ciò che è di fronte a noi.

In ogni caso, la cosa interessante è che si presta praticamente a qualsiasi scenario, dal momento che il suo tono scherzoso gli consente di adattarsi a quasi tutte le situazioni.

fonte
L'espressione viene da realtà della trasmissione televisiva di History ChannelIl prezzo della storia, produzione che conta il giorno per giorno di un'azienda a conduzione familiare a Las Vegas, negli Stati Uniti.

La premessa della serie si basa sugli oggetti che vengono portati all'azienda per lo studio e la successiva revisione da parte dei proprietari e degli esperti, al fine di effettuare i controlli corrispondenti.



Tra i lavoratori del Monte di Pietà Chumlee è uno dei giocatori più amati dal gruppo grazie alla sua presunta carattere scatterbrained e l'ambiente sciocco; Gli è stato assegnato il famoso meme.

Dati rilevanti
Secondo video e spiegazioni emersi su YouTube, si dice che l'espressione in quanto tale non sia stata realmente detta nel programma da nessuno dei protagonisti e / o personaggi secondari. È qui che emergono due importanti approcci:

-Il immagine meme deriva da un episodio in cui Chumlee mostra Rick (uno dei proprietari di imprese) un paio di forbici, con un design insolito. Grazie a questa scena, l'immagine è stata presa per il completamento del meme.

-Si stima che l'espressione provenisse dalla convinzione che sia il business che i protagonisti erano falsi, e che tutto era un programma inventato per vincere raitings.

La voce divenne più forte dopo aver scoperto il passato criminale di Chumlee, che fu anche accusato di tentato stupro.

Informazioni sul programma
il Prezzo della storia (o Stelle di pedine) è un programma televisivo di tipo reality show trasmesso da History Channel. La premessa principale è quella di raccontare i fatti curiosi che si svolgono in un banco dei pegni locale, situato a Las Vegas, negli Stati Uniti.

Il posto è a conduzione familiare di proprietà di Richard Harrison (chiamato anche El Viejo), suo figlio, Rick Harrison e Corey (Big Hoss) Harrison, nipote di Richard, che è stato addestrato per eventualmente prendere il controllo delle operazioni.



Queste tre figure potranno anche trovare il famoso e amato, Austin 'Chumlee "Russell, un amico d'infanzia di Corey e che lavora anche presso il locale da quando 21 anni.

Insieme a loro, il programma mostra anche una serie di specialisti che partecipano quando vengono chiamati a consultarli su un particolare oggetto.

Tuttavia, non si concentrano solo sullo studio di oggetti antichi e curiosi, ma anche sulla relazione e "conflitti" che i protagonisti hanno tra loro. Grazie a questo, questo programma è diventato una parte fondamentale della cultura popolare.

curiosità
C'è una serie di fatti curiosi sulla produzione e sul meme che vale la pena notare:

-Si dice che il meme è così popolare che è stato persino adattato ai diversi idiomi che esistono in spagnolo.

-Il meme ha iniziato a diventare popolare tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017.

-Dal suo aspetto, diversi influenzatori con i canali di YouTube ha iniziato a spiegare l'origine e i molteplici significati del meme, cosa che gli ha permesso di diventare più popolare in un breve periodo di tempo.

-Nel 2011 Il prezzo della storia è diventato il programma più seguito in tutta la storia negli Stati Uniti. Infatti, uno studio condotto da Il New York Times Ha indicato che la produzione è stata inclusa nelle 50 produzioni più viste nel 2016.

- Alcuni utenti di Internet indicano che la presenza di Chumlee corrisponde solo all'intenzione di mantenere e caricare rantings del programma grazie al carisma, agli errori che commette e ai "conflitti" che ha con i proprietari dei locali.

-Si stima che ci sia anche un'altra versione del meme in cui si crede che sia Rick a affermare l'espressione: "Non conosco Chum, sembra falso", poiché l'immagine stessa si presta a diverse interpretazioni.

-Il successo della serie, così come l'influenza dei suoi protagonisti nella cultura popolare, ha permesso la realizzazione di applicazioni, in particolare su Facebook, dove gli utenti e i fan dello spettacolo possono fingere di essere uno di più di questa famosa casa. sforzarsi.

riferimenti
Perché tutti dicono che non so che Rick sembra falso? (N.d.). In giochi 3D. Estratto: 5 giugno 2018. In Giochi 3D da 3djuegos.com.
Compilato da meme di Il prezzo della storia. (N.d.). A Taringa. Retrieved: 5 maggio 2018. In Taringa de taringa.net.
Non so che Rick sembri falso. (N.d.). In Amino. Estratto: 5 giugno 2018. In Amino da aminoapps.com.
Non conosco Rick, sembra falso: incontra la bella fidanzata di "Chumlee" da "Il prezzo della storia". (2017). In Upsocl. Estratto: 5 giugno 2018. In Upsocl di upsocl.com.
Non lo so, Rick ... sembra finto | La storia dietro il meme. (2017). Su YouTube Estratto: 5 giugno 2018. Su YouTube da youtube.com.
Pawn Star. (S.f.). In Wikipedia Estratto: 5 giugno 2018. In Wikipedia di es.wikipedia.org.

أحدث أقدم